SMART ADRIA, il 14 novembre a Bari l'evento finale del progetto

Non perdere l'evento finale del progetto Smart Adria Blue Growth che si terrà il 14 novembre 2023, dalle 9.30 alle 13.00, nella Sala 1 del padiglione n. 152/Regione Puglia, in Fiera del Levante a Bari.

L'evento, organizzato dalla Struttura Speciale per la Cooperazione Territoriale della Regione Puglia, partner del Progetto Tematico, in collaborazione con Puglia Promozione, sarà l’occasione per presentare i risultati raggiunti dal progetto alla presenza dei partner e degli stakeholder a vario titolo coinvolti.

In chiusura sarà proiettato in anteprima il video “Ricette dell'Adriatico” realizzato con il coinvolgimento di quattro chef in rappresentanza di Albania, Montenegro, Molise e Puglia.

Smart Adria è un progetto finanziato nell’ambito del Programma Interreg IPA Italia-Albania-Montenegro, il cui obiettivo principale è stato quello di creare reti di collaborazione transfrontaliera nei settori della blue economy tra mondo produttivo, ricerca e istituzioni, sia a livello regionale che nell'area adriatica, per favorire il trasferimento dell’innovazione dalla ricerca applicata alle PMI e il coinvolgimento diretto dei policy maker e della società civile.

Consulta l'agenda e iscriviti all'evento!

Qui il modulo per iscriversi!

Pubblicato il 09 novembre 2023