Articolo 8, L.r. 12/2005 - Norma di sostegno alle iniziative per la pace e per lo sviluppo delle relazioni tra i popoli del Mediterraneo: a breve l’Avviso pubblico 2020

Nei prossimi giorni sarà pubblicato l’Avviso pubblico 2020 "Iniziative per la pace e per lo sviluppo delle relazioni tra i popoli del Mediterraneo" per la presentazione di proposte progettuali ai sensi della L.R. 12/2005, art.8 “Norma di sostegno alle iniziative per la pace e per lo sviluppo delle relazioni tra i popoli del Mediterraneo”.

Intanto, è in fase di approvazione da parte della Giunta Regionale il provvedimento, a firma del Presidente Emiliano, di adozione delle “Linee d'indirizzo”, rispetto alle quali verrà di seguito emanato l’Avviso pubblico con determinazione del Dirigente della Sezione Relazioni Internazionali.

Si evidenzia che per il bando 2020, rispetto al 2019, non verranno ammesse a valutazione le proposte relative a:

  • appuntamenti enogastronomici e degustazioni di piatti tipici;
  • mere esibizioni di artisti esteri ed italiani;
  • mere esibizioni di opere di artisti esteri ed italiani.

Contestualmente all’Avviso pubblico, verrà anche pubblicata la modulistica per la presentazione delle proposte progettuali.

L’indirizzo PEC a cui inviare le istanze, esclusivamente a partire dalla data di pubblicazione dell’avviso pubblico su questo portale e sul sito istituzionale, è sezione.relazioniinternazionali@pec.rupar.puglia.it.

Approfondimenti L.R. 12/2005 art. 8.

Pubblicato il 23 ottobre 2020