InnovAgroWoMED aderisce a SEMED, opportunità nell’innovazione
Il progetto “Social Innovation in the Agri-food sector for Women’s Empowerment in the Mediterranean sea basin” (InnovAgroWoMED) entra a far parte di SEMED-Startup Europe Mediterranean, la piattaforma di innovazione del Mediterraneo finanziata dall'UE che collega e crea opportunità per startup, investitori, aziende, università, policymaker, centri di ricerca ed incubatori.
L’iniziativa finanziata dal Programma ENI CBC MED, così, rientra nella mappa degli ecosistemi dell'innovazione nella regione mediterranea e, dunque, è presente nel database di riferimento per la ricerca di eventi di rilievo e stakeholder rinomati. Entrare a far parte della rete SEMED significa avvalersi di occasioni di cooperazione, scambio di migliori pratiche, competenze e partenariati a beneficio dell'intero sistema.
Il progetto InnovAgroWoMED è guidata dall’Università di Roma Tor Vergata (Regione Lazio - lead Applicant), insieme al partner italiano CESIE (Sicilia); la partnership si estende anche in Spagna, Tunisia e Palestina.
Scheda sintetica sul progetto.
Fonte: InnovAgroWoMed joins 'Startup Europe Mediterranean' (SEMED), the Euro-Mediterranean innovation platform.
Pubblicato il 21 dicembre 2020