Inclusione sociale: una cluster newsletter per 6 progetti di ENI CBC MED
Una newsletter congiunta con l’obiettivo di dar vita ad una comunità di buone pratiche ed esperti nel campo dell’inclusione sociale nell’area euro-mediterranea. Così i progetti Helios, Innovagrowomed, MedTOWN, Morethanajob, RESMYLE e TEC-MED hanno creato una “Cluster Newsletter” con le notizie di ognuna delle 6 iniziative finanziate dal Programma ENI CBC MED.
Si tratta di temi che raccolgono, in generale, quelli di riferimento delle priorità A 3.1 “Provvedere ai giovani, in particolare ai NEETS, ed alle donne, con competenze spendibili sul mercato” ed A 3.2. “Supportare gli attori economici sociali e solidali, anche in termini di miglioramento delle capacità e cooperazione con le pubbliche amministrazioni per la fornitura di servizi”.
Nel servizio telematico congiunto dei 6 progetti con tematiche affini, dunque, sono inserite due news principali per ciascuno al fine di dare massima diffusione delle diverse attività e per sviluppare azioni comuni a vantaggio dei target group.
Consulta la prima newsletter QUI!
Schede sintetiche dei progetti Helios, Innovagrowomed, MedTOWN, Morethanajob, RESMYLE e TEC-MED.
Fonte: The first newsletter of the social inclusion cluster is out: discover ENI CBC Med projects in action across the Mediterranean area.
Pubblicato il 14 ottobre 2020